Cucce per cani Chihuahua da esterno

Cuccia per cani Chihuahua da esterno.

Ogni volta che mangiate all’aperto, il vostro piccolo Chihuahua si agita perchè vorrebbe stare con voi ma allo stesso tempo vorrebbe spaparanzarsi sulla propria cuccia?

Questo è un problema di tutti i possessori di questi inseparabili amici che per stare insieme al padrone rinunciano a spostarsi: ciò è facilmente risolvibile posizionando una cuccia in cui il vostro cane di piccola taglia possa sentirsi al sicuro e tenervi sempre presenti.

I modelli sono tra i più vari, realizzati in morbido tessuto così da essere comode, leggere e facili da lavare, utilissime, per esempio, quando dovete portare il cane in campeggio oppure in legno, così da offrire un sicuro riparo anche dai raggi solari e dalla pioggia, facendo sembrare il piccoletto un vero e proprio cane da guardia pronto a scattare per difendere la sua famiglia dai malintenzionati.

Per l’interno delle abitazioni invece può essere comoda la classica brandina, anche questa realizzata in tessuto e nylon, comodissima da lavare e trasportare all’occorrenza, da una stanza all’altra, pieghevole e facilmente posizionabile in qualunque angolo della casa.

Questi accessori potrebbero andare bene anche per altri cani di piccola e media taglia come: barboncini, volpini, maltesi, yorkshire, carlini, pechinesi, beagle, bull dog, shih tsu, pinscher nani, bassotti e russel.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati