nomi per Chihuahua

Idee originali per nomi di Chihuahua.

Se c’è un cane chihuahua in arrivo è necessario scegliere un nome che possa rispettare lo stile dell’amico umano e la personalità del cane. Il chihuahua è un cane di piccola taglia che necessita di attenzioni e non dovrebbe essere lasciato a lungo da solo. Curioso, vivace ed allegro per natura, ha bisogno di un nome caratteristico.

Nomi per Chihuahua celebri.

Per scegliere il nome di un chihuahua è possibile prendere spunto da qualche celebrità. Chi ha fatto del chihuahua un’icona di stile è Paris Hilton, nota ereditiera che ha tanti cani di questa razza, molti battezzati con i nomi delle favole come Cinderella, Tinkerbell (Campanellino).

Trae spunto anche dal mondo dello spettacolo e così c’è Marilyn Monroe, Prince Baby Bear.

Altro cane famoso è quello di Emma Watson che ha attirato l’attenzione degli animalisti con il suo colore rosa shocking, in questo caso si tratta di Darcy.

Per chi ama i vip nostrani c’è Michelle Hunziker con il suo cane Lilly. Spunti possono arrivare anche da Elthon John che ha un cocker di nome Arthur per il quale sembra che il cantante prenoti un camerino quando è in viaggio, munito di erba per i bisognini.

Nomi per chihuahua Di Tutto Uncategorized

Per chi vuole trarre spunto da cani famosi, sperando in uguali o simili doti, è possibile pensare ad Argo, fedele cane di Ulisse, oppure Snoopy, celebre cagnolino nato dalla fantasia di Schulz; Laika, la prima cagnolina nello spazio, certo non si trattava di chihuahua, ma chi lo ha detto che questi piccoli cagnolini non possano compiere grandi gesta?

Se si ha l’impressione che il proprio cagnolino somigli ad un topo, si può chiamare il chihuahua Minnie, Mickey, Jerry, o G
us
, mitico topolino di Cenerentola.

Per chi vuole dare un nome importante al proprio cane è possibile scegliere i nomi dei personaggi più amati, tra cui Pelè per gli amanti del calcio, Shakira per gli amanti della musica, Sofia per gli amanti del cinema.

Nomi per Chihuahua Fashion e Coccoloni.

Per chi preferisce avere un cane sempre fashion è possibile scegliere i nomi Barbie, Ken, Shirley, Tiffany, Victoria.

Tra i nomi per cani si possono usare anche quelli dei colori, richiamando in questo caso il colore del cane, così è possibile chiamarlo Black, Brown, Coffee.

Fa venire voglia di mangiarlo di coccole? In questo caso si può chiamare Chocolate, Candy, Toffee, Cake, Cream, Biscotto.

Se si preferisce dare un nome classico si può scegliere tra Lulù, Billy, Bobby, Charlie, Balù, Jack, Stella. Che dire, infine, dei nomi dei cartoni animati? Pluto, Pippo, Mila, Shiro, Peppa, Frozen, Spank saranno di sicuro i nomi preferiti dai più piccoli di casa.

Ancora dubbi? Non resta che scatenare la fantasia e trovare il nome che più somiglia al proprio cane di piccola taglia scegliendo anche tra i commenti e le foto degli utenti.

Quale consigliate e preferite? scrivete il vostro parere qui sotto!

Comments

commenti