Cuscini per cani Chihuahua

Cuscini per cani Chihuahua

Quando prendiamo un piccolo Chihuahua per portarlo a casa con noi, la prima cosa a cui pensiamo è dove sistemarlo per la notte: i cuccioli, non molto diversamente dagli adulti, sono molto delicati e necessitano di un riparo morbido e confortevole nel quale dormire.
Tra le varie proposte, si può scegliere tra un cuscino idrorepellente che consenta di essere pulito velocemente nel caso in cui il cane di piccola taglia non riesca a trattenersi come spesso capita oppure in tessuto colorato da abbinare alle tende della stanza.

Per offrire al Chihuahua un posto accogliente dove sistemarsi tutte le volte che lo desidera, sarà essenziale un cuscino dalla fodera vellutata con rialzi perchè si senta al sicuro.
Se il cucciolo poi è in realtà una cucciola, la cuccia perfetta sarà rosa, decorata e curata nei minimi dettagli, degna di una vera regina come presto imparerà ad essere.

Questi accessori potrebbero andare bene anche per altri cani di piccola e media taglia come: barboncini, volpini, maltesi, yorkshire, carlini, pechinesi, beagle, bull dog, shih tsu, pinscher nani, bassotti e russel.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati