Peluche sui Chihuahua

Peluche sui Chihuahua

L’origine degli animaletti di peluche come giocattoli per bambini risale all’Antico Egitto, ma il boom della diffusione di questi simpatici pupazzi, si ha in epoca moderna, probabilmente a causa del fatto che le famiglie borghesi non avevano la consuetudine di possedere in casa un animale domestico e quindi, regalavano ai loro bambini degli animaletti di pezza per compensare l’assenza di un cane o un gatto.

Oggi i peluche sono probabilmente il primo regalo che si fa ad un bambino; spesso, diventano i primi amici d’infanzia, i compagni che aiutano a superare le prime paure (basti pensare che molti bambini adorano dormire con un peluche perché hanno paura del buio e trovano nel pupazzo la sicurezza, una compagnia per la notte o un supereroe che scaccia i mostri del buio).

–  Peluche Simba Chi Chi Love

Di peluche chi chi love ne esistono di diverse forme e colori, a volte accessoriati di trasportino, carrozzina, cappottino, tappetino per i bisogni, personalizzati secondo lo stile e le esigenze dei loro piccoli  (o grandi ;)) padroncini: infatti una bambina che sogna di essere una principessa, potrà avere il suo chihuahua peluche con coroncina e vestitino accompagnato da borsetta ricoperta di pelo, tutto rigorosamente rosa. Oppure per chi è un po’ più sportivo, esiste anche il chihuahua di peluche in stile jeans, indiano, mimetico, ecc.
Insomma il mondo degli animaletti di pezza è davvero vario: scegli il chihuahua peluche più adatto al tuo bambino! Vedrai, sarà davvero molto felice di avere anche lui un amico a quattro zampe!

Visualizzazione di tutti i 17 risultati